AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



avviso 2/2024 - deviazioni in Asti sulle corse della linea 45 servizio SKF

Avviso 2/2024 - deviazioni in asti sulle corse della linea 45 servizio skf

2024-01-25

Si avvisa la Gentile Clientela che a causa della contemporanea chiusura del cavalcavia Giolitti in Asti e del senso unico alternato imposto sul cavalcavia ferroviario di Corso Savona, al fine di mantenere gli orari delle corse interessate, a far data da lunedì 29 gennaio 2024, tutte le corse del servizio per lo stabilimento SKF di Villanova d’Asti verranno deviate lungo il percorso ordinario di linea. Non transiteranno quindi per Corso Savona – Corso Venezia bensì in uscita da Asti dopo la fermata di Piazza del Palio Edicola prenderanno Corso Matteotti, Corso Don Minzoni poi percorso normale; in entrata in Asti da Corso Don Minzoni per Corso Matteotti, Corso Einaudi e poi percorso normale.
 
Si tratta delle 3 corse in partenza da Asti Piazza Primo Maggio alle ore 5,05 – 13,05 – 21,05 e delle corrispondenti corse di ritorno da Villanova stabilimento SKF alle ore 6,10 – 14,10 – 22,10.
 
Non verranno effettuate tutte le fermate normalmente previste sul percorso temporaneamente soppresso (Corso Savona – Corso Venezia).
 
Verranno effettuate tutte le fermate normalmente previste sul percorso deviato (Corso Matteotti – Corso Don Minzoni).