AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



avviso 7/2024 - nuovi servizi nel NORD ASTIGIANO dal 4 marzo 2024

Avviso 7/2024 - nuovi servizi nel nord astigiano dal 4 marzo 2024

2024-02-27

Si comunica alla Gentile Clientela che a far data da lunedì 4 marzo 2024 verranno avviate nuove corse sulla linea 35 per servire i territori del NORD ASTIGIANO che collegheranno alcune località con i centri di Castelnuovo Don Bosco e Cocconato.
 
Il nuovo servizio consentirà di avere collegamenti tra le località di Albugnano, Berzano San Pietro, Moncucco, Moriondo, Mondonio, Passerano, Pino d’Asti e Gallareto con Castelnuovo Don Bosco nelle mattinate di martedì, giovedì e venerdì e collegamenti tra le località di Cerreto, Gallareto, Piovà, Moransengo e Tonengo con Cocconato nelle mattinate di lunedì, mercoledì e sabato. Nella sola giornata del sabato ci saranno prolungamenti anche tra Cocconato, Tuffo e Sant’Anna di Robella.
 
Il servizio nasce dalle istanze delle Amministrazioni Comunali del territorio in collaborazione con la Provincia di Asti, l’Agenzia della Mobilità Piemontese, l’Assessorato ai trasporti della Regione Piemonte con cui ci siamo confrontati durante lo scorso anno ed avrà al momento una durata sperimentale fino alla fine dell’anno 2024, con sospensione nelle 4 settimane di agosto.
 
Si possono consultare gli orari nell’apposita sezione del sito.